Connect with us

Gallery

FOTO. Da Mercatello a Pastena, il cammino trionfale granata in drappi e striscioni

Benvenuti nel mitico mondo degli ultrà Salerno“. I tifosi della Salernitana, che si sono sempre distinti per la loro fantasia oltre che per la loro passione viscerale, continuano a colorare e addobbare a festa la città.

L’ultima trovata è una serie di striscioni e drappi che inizia dalla piazza di Mercatello e continua lungo via Trento per terminare oltre quella di Pastena. In tutto dodici frasi dedicate a Sua Maestà, alternate a dodici storiche coreografie. In più 38 manifesti, uno per ogni partita di questa stagione, dall’1-1 all’esordio con la Reggina allo 0-3 in casa del Pescara, ognuno con una breve dedica. Guarda la fotogallery qui:

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Gallery