Connect with us

News

FOTO E VIDEO. Cade lamiera d’alluminio in tribuna, salvezza spalti vuoti

Menomale che si gioca a porte chiuse. Una lamiera di alluminio che ricopre la tribuna stampa dello stadio Arechi è caduta accidentalmente, forse indebolita a causa del maltempo dei giorni scorsi e i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a intervenire per rimuoverla. Poteva essere un qualcosa di molto pericoloso per l’incolumità delle persone eventualmente presenti nella parte superiore della tribuna.

Un ulteriore episodio che costringerà il Comune di Salerno – già attivo per intervenire sui solai della tribuna stampa e non solo (clicca qui per leggere l’articolo) – ad accelerare la manutenzione della vetusta copertura della tribuna stampa. In generale, è lo stadio Arechi che avrebbe bisogno di intere rinfrescate, avendo ormai superato il trentennio di attività.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News