Connect with us

News

FOTO E VIDEO. Inizia l’era Nicola, primo allenamento al Mary Rosy

AGGIORNAMENTO ORE 15 – È arrivato poco dopo le 15 al centro sportivo Mary Rosy Davide Nicola, nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico piemontese, accompagnato dal team manager Salvatore Avallone, si è intrattenuto pochi secondi con i cronisti presenti all’esterno del centro sportivo. “Siamo in ritardo, c’è allenamento” ha dichiarato il tecnico. Con lui anche Simone Barone, ex centrocampista e campione del Mondo del 2006: farà parte dello staff tecnico (clicca qui per leggere l’articolo). “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Davide Nicola e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra” recita il comunicato ufficiale del club granata. Domani pomeriggio, alle ore 15, la conferenza stampa di presentazione presso la sede di Caffè Motta in Via Roberto Wenner 26 a Salerno.



ARTICOLO ORE 9 – Il ribaltone tecnico fa slittare il secondo allenamento settimanale che sarà guidato da Davide Nicola La seduta d’allenamento in programma alle 10 è stata spostata alle 15. Una decisione “forzata” dalla vicenda del cambio di allenatore dopo gli sviluppi delle scorse ore, con Davide Nicola scelto dalla coppia Iervolino-Sabatini per sostituire Stefano Colantuono (clicca qui per leggere l’articolo).

La Salernitana attende il nuovo allenatore

La decisione di far slittare la seduta d’allenamento odierna appare inevitabile. Bisogna prima ufficializzare l’esonero di Stefano Colantuono (ieri regolarmente in campo ad allenare Ribery e compagni) e mette nero su bianco l’accordo col nuovo allenatore che sarà Davide Nicola, specialista in salvezze, il quale raggiungerà Salerno in giornata per dirigere il primo allenamento da tecnico della Salernitana. L’allenatore originario di Luserna San Giovanni dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno, con opzione di rinnovo in caso di permanenza in Serie A. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News