Connect with us

News

FOTO E VIDEO. La Salernitana arriva in Tirolo: Ederson non convocato, out Mikael

AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – La Salernitana è atterrata in terra austriaca: ad attendere i giocatori e lo staff tecnico, l’autobus sociale che nelle scorse ore aveva già raggiunto il Tirolo per il trasferimento a Jenbach.


ARTICOLO ORE 8 – La stagione della Salernitana entra nel vivo: questa mattina la squadra è partita per Jenbach, dove resterà in ritiro fino al 30 luglio per prepararsi al prossimo campionato di Serie A. In attesa dei primi rinforzi di mercato, la squadra di Davide Nicola prenderà confidenza con il ritiro austriaco. La squadra partirà da Napoli in aereo, arrivando per ora di pranzo in Austria dove ad attenderli ci sarà l’autobus ufficiale che porterà Ribery e soci a destinazione. Non c’è Mikael, il quale resterà a Salerno per recuperare la miglior condizione: è rientrato dalle vacanze con diversi chili in più rispetto ai dati registrati alla fine dello scorso campionato. Restano a Salerno anche l’acciaccato Vergani ed il portiere Russo. Tra i convocati non c’è Ederson (promesso sposo dell’Atalanta) a differenza di Mazzocchi, regolarmente inserito nell’elenco dei partenti. Out anche i vari Iannone, De Matteis e Orlando (quest’ultimo infortunato), mentre Veseli e Lassana Coulibaly si aggregheranno al gruppo il 10 luglio dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. In lista anche il portiere della Primavera classe 2004, Andrea Sorrentino e Castillo Jimenez, attaccante classe 2002 di ritorno dal prestito al Seregno.



PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sepe, Sorrentino;

DIFENSORI: Bogdan, Fazio, Gagliolo, Galeotafiore, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Motoc, Sy;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Boultam, Capezzi, Cavion, Coulibaly M., Iannoni, Iervolino, Kechrida, Mazzocchi, Radovanovic;

ATTACCANTI: D’Andrea, Jimenez, Kristoffersen, Ribery, Simy.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News