Connect with us

News

FOTO. Rinnovato gemellaggio a Brescia, scambio di targhe tra le due tifoserie

Una Pasquetta in amicizia per i circa 200 salernitani presenti quest’oggi a Brescia dove alle 18 la squadra di Gregucci affronterà la capolista del collega Corini. Il match del “Rigamonti” rappresenta infatti l’occasione per rinnovare il gemellaggio tra le tifoserie di Brescia e Salernitana, legate da un rapporto di amicizia nato nel nel maggio del 1997 dopo la tragica morte del tifoso lombardo Roberto Bani in seguito ad una caduta sui gradoni dell’Arechi.

I supporter delle rondinelle hanno atteso gli amici salernitani a cui sono stati offerti panini e birre come annunciato nei giorni scorsi. Cori, abbracci, sorrisi ed uno scambio di targhe per consolidare un rapporto d’amicizia che va avanti da quasi ventidue anni prima della partita che per i padroni di casa metterà in palio punti importantissimi in chiave promozione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News