Connect with us

News

FOTO E VIDEO. Salerno saluta per l’ultima volta Antonio: “Sarai sempre con noi”

L’ultimo, commosso, saluto ad Antonio Liguori. Questo pomeriggio parenti, amici e tifosi della Salernitana hanno partecipato ai funerali del 22enne morto domenica scorsa all’ospedale di Salerno in seguito ad un incidente verificatosi a Cava de’ Tirreni il 12 ottobre.

Dopo che il cuore di Antonio ha smesso di battere, sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio da tifosi granata e non solo. Anche quest’oggi una rappresentanza di supporter del Brescia ha preso parte alle esequie celebrate al Duomo. Prima però la salma di Antonio, partita dal nosocomio cittadino, è passata per la sede dell’UMS, club di cui faceva parte. Presenti anche gli esponenti di alcune tifoserie rivali tra cui quelle di Paganese e Cavese.

Cori, palloncini, striscioni, fumogeni e bandiere, tra cui una con il suo volto. Un’emozione tutta granata per omaggiare un ragazzo conosciuto ed apprezzato da tantissimi salernitani. “Antonio vive”, “Antonio uno di noi”, “Sarai sempre con noi” i messaggi lanciati dalla folla mentre uno striscione esposto nel centro storico recita: “Salerno è il tuo rione… ti rende onore! Ciao ultras”.  “Antonio vive”  è il testo di quello di Palazzo Genovese.

Al termine della messa officiata da don Michele Pecoraro, la salma – benedetta dall’arcivescovo Andrea Bellandi – si è diretta allo stadio Arechi. Lì, è stato esposto uno striscione firmato dalla fidanzata: “Sempre con me amore mio!”. Ovviamente non sono mancati cori e fumogeni per lui alla presenza di numerosi elementi di spicco della curva sud.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News