Connect with us

News

FOTO E VIDEO. Tifosi granata partiti, pronta la scenografia per l’Olimpico

Sono 26 gli autobus partiti pochi istanti fa dal piazzale antistante lo stadio Arechi e diretti a Roma. Una partenza avvenuta con più di due ore di ritardo rispetto alla tabella di marcia che prevede l’arrivo nella capitale per il pomeriggio. Alle 18 la Salernitana affronterà la Lazio dell’ex co-patron Claudio Lotito, e tra settore ospiti e Curva Sud ci saranno circa 6mila cuori granata, compresi i tanti provenienti da altre regioni d’Italia.



La partenza

Una partenza slittata, a causa dell’arrivo in ritardo di alcuni autobus che verranno incolonnati dalle forze dell’ordine a decine di minivan. Tutti i mezzi verranno scrupolosamente controllati da agenti di Polizia e carabinieri, già presenti al raduno di questa mattina. Numerose le staffette per competenza territoriale lungo il percorso che porterà i tifosi allo stadio Olimpico. Gli autobus raggiungeranno l’impianto capitolino a scaglioni, questo perché la gabbia creata nel piazzale antistante lo stadio può contenere un numero limitato di torpedoni. Una volta dentro, l’ingresso in campo dei giocatori sarà accompagnato da una scenografia preparata in settimana.


Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News