Connect with us

News

FOTO. Fabiani a Cascia: summit di mercato a cena con Castori

Blitz in ritiro per Angelo Fabiani. Il dg era annunciato a Cascia nel weekend ed è arrivato in serata al Grand Hotel Elite, dove si è subito seduto a tavola per cenare con Fabrizio Castori e il resto dello staff tecnico.

Un summit di mercato dopo l’allenamento del pomeriggio per fare il punto della situazione in casa granata. Occasione per il dirigente di illustrare i passi avanti delle trattative in corso e per il tecnico di riformulare richieste, aggiornandosi sullo stato di particolari operazioni come quella che dovrebbe presto riportare Mamadou Coulibaly alla Salernitana (clicca qui per leggere l’articolo). Assieme a Castori c’erano anche il vice Bocchini, il collaboratore Pestrin e il team manager Avallone in compagnia di Fabiani sulla terrazza dell’albergo che ospita l’ippocampo in questo ritiro umbro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News