Connect with us

News

FOTO. Festa in campo e negli spogliatoi: la squadra canta con Rocco Hunt

Una festa quasi inaspettata visto il risultato maturato sul campo. Invece, al triplice fischio dell’arbitro Orsato l’Arechi è diventato una bolgia, una maxi-discoteca: il risultato del ‘Penzo’ ha permesso ai granata di tagliare il traguardo della salvezza, obiettivo che sembrava irraggiungibile poco più di un mese fa. A fine gara festa in campo e sugli spalti, con Danilo Iervolino e famiglia a celebrare l’agognato traguardo sul manto erboso del Principe degli Stadi, con Bonazzoli e Verdi a godersi l’atmosfera dell’Arechi vuoto per festeggiare la salvezza.

La festa è proseguita negli spogliatoi: anche chi – come Sepe – non è sceso in campo negli ultimi novanta minuti ha partecipato alla gioia per la permanenza in massima serie. Una festa a cui ha preso parte anche Rocco Hunt, rapper originario della zona orientale. “Rocchino” si è diviso tra tribuna autorità e spogliatoi, con tanto di momento musicale condiviso con i calciatori che hanno intonato il successo “Un bacio all’improvviso” guidati dall’artista salernitano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News