Connect with us

News

FOTO. Fiori all’Arechi: la Salernitana ricorda Antonio Villari

La Salernitana  ha reso omaggio questo pomeriggio ad Antonio Villari, fotografo di fede granata, venuto a mancare domenica scorsa. Il Team Manager Salvatore Avallone e l’Addetto Stampa Gianluca Lambiase hanno deposto due mazzi di fiori prima del fischio d’inizio di Salernitana – Cosenza per ricordare il compianto Villari: uno in tribuna stampa ed uno a bordo campo, dove solitamente si posizionava per scattare le sue foto.

sal – 13 03 2021 Salernitana – Cosenza
Campionato Serie BKT 2020-21
Nella foto: i fotografi e salvatore vallone depongono i fiori in memoria di Antonio villari

Il match è il primo disputato dalla squadra granata senza la presenza di Antonio Villari a bordo campo, professionista che per anni ha immortalato le gesta dei calciatori con il cavalluccio sul petto posizionandosi alle spalle dei portieri avversari, dove ora ci sono solo dei fiori a ricordare la sua discreta e garbata presenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News