Connect with us

News

FOTO. Gioia granata sui social: birra negli spogliatoi e complimenti da Ribery

Festa in campo, negli spogliatoi e… sui social. Il blitz di Verona ha ulteriormente riacceso l’entusiasmo in casa Salernitana dopo l’avvento di Danilo Iervolino poco prima dell’inizio del nuovo anno solare. A proposito: il prossimo proprietario granata non solo ha elogiato la squadra a fine partite (clicca qui per leggere l’articolo), ma ha anche seguito la partita e gioito in compagnia della famiglia, tutti rigorosamente con maglietta granata.

La festa social

Festa a Verona e non solo: negli spogliatoi il match-winner Kastanos ha celebrato il suo primo gol in granata gustando una birra con Veseli e Jaroszynski. Un modo per festeggiare una vera perla che può valere oro per il prosieguo della stagione. E tra i tantissimi post di gioia, ci sono anche quelli di due calciatori che hanno seguito la partita a distanza. In primis quello di Franck Ribery, che si è complimentato con i suoi compagni di squadra per il successo del Bentegodi. Ha seguito con grande attenzione la sfida anche Cristiano Lombardi, esterno della Lazio desideroso di tornare a Salerno (clicca qui per leggere l’articolo), il quale dopo il primo tempo ha evidenziato la grande prova dell’ex compagno di squadra Djuric, a segno dal dischetto. Proprio la punta bosniaca ha festeggiato gol e vittoria su instagram: “Prestazione da squadra”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News