Connect with us

News

FOTO. Gregucci e il lancio dello… scarpino: Andrè cincischia coi tacchetti e il mister gioca a baseball

Un lancio per stemperare la tensione. A volare, però, non sono piatti o vasi, ma una scarpetta. Fasi finali dell’allenamento a porte aperte del Volpe, svolto quest’oggi da Schiavi e compagni in vista della delicata sfida di sabato con il Carpi. Gregucci catechizza Andrè Anderson: l’italo-brasiliano deve svolgere un’esercitazione tattica in cui agiva alle spalle degli attaccanti ed era uno dei giocatori fondamentali per effettuare tale lavoro; il giovane calciatore si siede un attimo, togliendosi la scarpa destra.

Questo gesto non sfugge al tecnico pugliese che allarga le braccia sconsolato, si avvicina al trequartista scuola Santos e lancia la scarpetta in direzione spogliatoi lasciando per un attimo sbigottiti il centinaio di tifosi giunti ad assistere all’allenamento. Il dirigente Bianchi prontamente rifila una pacca ad Andrè Anderson che corre a recuperare lo scarpino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News