Connect with us

News

FOTO. Grimaudo diventerà (ancora) nonno, dal pancione la nipotina è già… granata

Claudio Grimaudo sta per diventare per la terza volta nonno e non poteva mancare un messaggio benaugurante in chiave granata. È dipinto in maniera originale sul pancione di Eliana, la moglie di Francesco, attualmente allenatore nei settori giovanili e figlio dell’indimenticabile “Cavallo Pazzo”.

Un riuscito esperimento di body painting pubblicato su Instagram e che lo stesso Francesco ha voluto segnalarci: “Forza granata”, firmato Chiara Grimaudo. La nascitura sarà presto indottrinata alla fede granata e il pallone disegnato sulla pancia, prima del parto, ne è testimonianza. Chiara farà compagnia alla sorellina Giulia, di 3 anni, e al cuginetto Fabio. Insomma, fin dal pancione il calcio – ed il cavalluccio marino – sono passione di famiglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Grimaudo (@mister_grimaudo)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News