Connect with us

News

FOTO. Ieri ultimo giorno di scuola al Mary Rosy: sgambatura con la formazione femminile

Ultimo giorno di scuola per la Salernitana, ieri pomeriggio impegnata in un allenamento divertente e particolare. Sul manto erboso del centro sportivo Mary Rosy è stata organizzata una sgambatura in famiglia con la formazione femminile. Una partita, anche con squadre ‘mescolate’ che ha rappresentato un’occasione di svago per i calciatori… e le calciatrici granata.

Tra un Kupsiz particolarmente vivace e Djuric che – per l’occasione – ha vestito anche i panni di portiere, si è chiusa tra risate e giocate “ambiziose” la stagione agonistica della squadra di Fabrizio Castori. Si è trattato infatti dell’ultimo allenamento, anche se a ritmi chiaramente blandi, prima del rompete le righe. Per Di Tacchio e soci solo qualche giorno di feste e premiazioni (oggi al Comune, clicca qui per seguire la diretta) prima delle vacanze estive.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News