Connect with us

News

FOTO. Iervolino e famiglia all’Arechi: “Vogliamo incidere sul mercato, che alchimia con Sabatini”

Danilo Iervolino è arrivato allo stadio Arechi con un’ora d’anticipo rispetto al fischio d’inizio, accompagnato dalla moglie, Chiara Giugliano, e dal figlioletto. Il neo presidente granata è giunto all’interno dell’impianto all’interno di un van nero con la sua famiglia. Oggi per Salernitana-Lazio è atteso anche il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Il patron granata, è intervenuto ai microfoni di Dazn, commentando il primo pre-partita da presidente della Salernitana: “In ogni crisi ci sono opportunità, non avrei voluto una prima partita con una squadra decimata. Sono qui con tutta la famiglia perché il nostro progetto deve incentivare le famiglie a venire allo stadio. La Lazio è una grandissima squadra, ma noi abbiamo grande entusiasmo e ci proveremo”.

Sul calciomercato: “Ne parlerò da domani con Sabatini, c’è voglia di incidere. Faremo tante valutazioni, creeremo un instant team per restare in Serie A ma anche per lavorare ad un progetto di medio-lungo periodo.
A Sabatini ho parlato del progetto, tecnico e non solo, lui ha capito la mia voglia di cambiare ed energizzare. Ha accettato e c’è stata subito alchimia. Lotito? Gli faccio i complimenti, è un presidente straordinario. Ha fatto benissimo con la Lazio e con la Salernitana, anche se le norme gli hanno impedito di restare in Serie A”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News