Connect with us

News

FOTO. Il Capodanno granata: Ochoa si gode Salerno, Candreva a letto presto

Un San Silvestro “light” per i giocatori della Salernitana che questo pomeriggio si ritroveranno in campo per continuare la preparazione alla sfida di mercoledì pomeriggio con il Milan. Dopo l’allenamento di ieri mattina, ai calciatori è stata concessa qualche ora di relax per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo.

C’è chi, come Fiorillo, si è concesso una passeggiata in centro dove ha incontrato il rapper salernitano Peppe Soks, con tanto di foto pubblicata sui social. Cena con vista in Costiera Amalfitana per Maggiore e Pirola, mentre Kastanos e la compagna hanno salutato l’anno nuovo sulle note dei Negramaro in piazza Amendola. Capodanno a casa per Bohinen, Ochoa e Valencia, con gli ultimi due a godersi lo spettacolo della mezzanotte dall’arenile di Santa Teresa. Auguri calcistici per Piatek, il quale saluta l’anno vecchio e inaugura il nuovo come una sostituzione in campo. Fuochi d’artificio per Vilhena, mentre Daniliuc si è rigenerato con un Capodanno in una Spa. Col Milan non giocherà perché è squalificato, ma Candreva non si fa tentare dalle ore piccole: a mezzanotte e un quarto tutti a letto.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il 2022 del club

La Salernitana, allo scoccare della mezzanotte, sui propri canali social ufficiali ha pubblicato un video celebrativo del 2022: dall’avvento di Danilo Iervolino alla vittoria sulla Lazio, passando per la storica salvezza del 7%.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News