Connect with us

News

FOTO. Imprevisto Spal: pullman degli estensi bloccato in un sottopasso

Un piccolo intoppo per la Spal quando mancano meno di ventiquattro ore alla sfida con la Salernitana. La formazione estense, arrivata a Salerno nella serata di oggi, è rimasta bloccata per diverso tempo nel sottopasso che collega via Santissimi Martiri Salernitani a via Dalmazia.

Troppo alto il bus ufficiale della Spal, rimasto letteralmente incastrato nel sottopasso che, spesso, ospita striscioni dei tifosi della Salernitana. Traffico bloccato per diversi minuti prima dell’arrivo degli agenti di Polizia di Stato i quali hanno coordinato le operazioni necessarie per consentire all’autobus di tornare in viaggio e di liberare la strada.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News