Connect with us

News

FOTO. La protesta torna a Coverciano: “No alla multiproprietà” prima dell’assemblea di Lega B

Prosegue senza sosta e senza limiti geografici la protesta dei tifosi della Salernitana nei confronti della società e della multiproprietà. Nelle scorse ore, all’esterno del Centro Tecnico Federale di Coverciano, è spuntato un nuovo striscione dopo quello di qualche settimana fa (clicca qui per la notizia).

“No alla multiproprietà” è il messaggio ormai noto e apparso a Coverciano proprio nel giorno in cui era in programma l’assemblea della Lega B. È solo l’ennesimo di tanti striscioni esposti nelle ultime ore: ieri non è passato inosservato il lungo messaggio a Minori: “Come ogni stazione zero programmazione. Il vostro interesse da anni si era capito. Via da Salerno Fabiani e Lotito” così come il “Ci avete rotto il calcio, no alla multiproprietà” apparso nella notte a Montecorvino Rovella.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News