Connect with us

News

FOTO. L’abbraccio della Capitale, Salernitana accolta dai tifosi in albergo

ROMA. La Salernitana arriva a Roma e viene accolta dai tifosi granata del Lazio. Molti, infatti, sono i supporter salernitani fuori città e anche la Capitale ha una folta rappresentanza. Questo pomeriggio, dopo essere approdati nella Capitale in treno e il rapido trasferimento con il bus ufficiale in un noto hotel non molto distante dallo stadio, Ribery e compagni hanno ricevuto l’abbraccio del club Colosseo Granata, che ha sede proprio a Roma.

Foto e autografi

Il club, nella persona del presidente Salvatore Cardarelli e di alcuni soci, ha colto l’occasione della seconda trasferta capitolina dei granata (la prima nell’era Iervolino). Un manipolo di trenta tifosi salernitani hanno supportato la squadra che domani scenderà in campo all’Olimpico contro i giallorossi di Mourinho. Tra i protagonisti, mister Davide Nicola, Ederson e Djuric su tutti, che si sono concessi in autografi e foto con i fan. Alla spicciolata, poi, altri calciatori: Dragusin, Kastanos, Gyomber, Di Tacchio e Radovanovic.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News