Connect with us

News

FOTO. L’ad Milan a Marassi, saluto alla squadra prima della partita

Debutto in trasferta per Maurizio Milan nelle vesti di amministratore delegato della Salernitana. L’uomo scelto da Danilo Iervolino per la gestione del club granata ha seguito la squadra allo stadio Luigi Ferraris, con giro di campo nel pre-partita e saluto alla squadra.

Martedì l’assemblea

Martedì l’ad della Salernitana si recherà a Milano per prendere parte all’Assemblea di Lega Serie A in rappresentanza del club granata. Un appuntamento importante per l’organismo calcistico: si parlerà di adeguamento dello Statuto di Lega ai principi informatori per gli statuti delle leghe. Poi spazio all’elezione del nuovo presidente dopo le dimissioni di Dal Pino. Alle 09.30 in prima convocazione e, occorrendo, 11.30 in seconda.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News