Connect with us

News

FOTO. Lavori all’Arechi, distinti completati. Prossima tappa sediolini inferiori curva Nord

Continuano i lavori di rimodernizzazione dello Stadio Arechi in vista delle Universiadi estive. Il torneo di calcio si giocherà a Salerno e lo stadio che ospita dei granata ha enormemente bisogno di una rinfrescata. In poco più di tre settimane sono stati completati i distinti: i lavori di questo settore erano iniziati il 20 marzo. Prima è stato puntellato l’anello superiore con tanto di scritta “SALERNITANA 1919” poi si sono installati i sediolini nell’anello inferiore.

A pochi giorni dalla gara con il Cittadella, dunque, il “Principe degli Stadi” si presenta sicuramente quasi alla definizione del progetto: nei prossimi giorni si provvederà alla foratura in curva Nord con l’installazione dei sediolini negli anelli inferiori, in poche parole il settore Ospiti. Solo dopo aver terminato il lavoro di restyling in questo settore si procederà a rimodernare la Curva Sud Siberiano, finora sprovvista degli ammodernamenti previsti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News