Connect with us

News

FOTO. Lavori all’Arechi, sopralluogo alla presenza di Salernitana e Comune: la situazione

Lavori per le Universiadi, qualcosa (finalmente) si muove. Quest’oggi, mentre la Salernitana formalizzava l’acquisto di Joseph Minala (clicca QUI per l’articolo) presso lo stadio Arechi s’è tenuto un importante briefing per pianificare i lavori che riguarderanno l’impianto di via Allende in vista delle Universiadi. Alla presenza del segretario Rodolfo De Rose, dell’assessore Angelo Caramanno e degli ispettori Cusi, i rappresentanti delle ditte hanno mostrato i prototipi dei sediolini che verranno installati in tribuna stampa e sugli spalti come mostrano le foto in basso.

Domani verrò firmato il contratto per l’inizio della produzione e nel giro di trenta giorni arriveranno i primi blocchi. Nel frattempo a febbraio inizieranno i lavori di manutenzione così come stamattina sono iniziati i lavori di manutenzione ordinaria dei riflettori. Per quanto concerne il colore dei sediolini, nei Distinti ed in Curva su sfondo rispettivamente bianco e granata campeggerà la scritta Salernitana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News