Connect with us

News

FOTO. Lazio baby, inizia l’avventura di Menichini. L’ex vice Bonatti va alla Juve

Come ampiamente trapelato nelle scorse settimane, Leonardo Menichini riparte dalla Lazio… Primavera. Il tecnico di Ponsacco che, in sella ai granata è stato autore di una promozione dalla C alla B e di due salvezze in cadetteria ai playout contro Virtus Lanciano e Venezia, è il nuovo allenatore dei baby biancocelesti con cui ha firmato un contratto biennale, con scadenza, dunque, al 2021. Come vice avrà il supporto di Massimo Salvatore D’Urso. Il tecnico, insieme al suo staff, ha sostenuto le visite mediche alla Clinica Padeia.

Di seguito alcune foto della nuova esperienza del tecnico toscano:

Intanto, anche l’ex vice di Menichini a Salerno, Andrea Bonatti, ha trovato una nuova collocazione professionale in un club di massima serie, dopo un anno e mezzo di panchina proprio alla Lazio Primavera (che l’aveva esonerato però, a vantaggio di Bonacina). Per Bonatti, 35enne originario di Brescia, si aprono le porte della Juventus, dove allenerà la formazione Under 16.

(credits foto Valerio De Benedetti, La Lazio Siamo Noi)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News