Connect with us

Gallery

FOTO. Lovato e Rado vedono il rientro, nel mirino la sfida al Sassuolo: “Torneremo anche noi”

Hanno lavorato anche oggi a parte, ma sentono già l’odore del rientro nei ranghi. Matteo Lovato e Ivan Radovanovic, costretti ai box entrambi, stanno svolgendo un lavoro atletico specifico assieme ad un altro lungodegente, Emil Bohinen, out dalla gara di Coppa Italia. Questa sera i due difensori hanno presenziato all’inaugurazione della seconda edizione del “Baronissi Sport Festival”, in programma fino a domenica 11 settembre al Parco della Rinascita della città irnina. “Entusiasmo è una parola importante per noi e stasera ce n’è tanto qui a Baronissi”, ha esordito Radovanovic sul palco dopo una presentazione stile stadio con tanto di Go West nelle casse. “Entusiasmo che noi abbiamo portato in campo nella scorsa stagione con una salvezza miracolosa. Abbiamo iniziato questo campionato con risultati meravigliosi, cerchiamo di continuare così”. I granata hanno anche presenziato all’accensione del braciere e al video ricordo sui successi dell’Italia a Euro 2020 e Tokyo. “Lo sport deve essere visto come un mezzo per crescere a livello personale, per avere rapporti con amici e compagni. E’ la cosa più salutare che si possa fare”, ha spiegato Matteo Lovato ai tanti bambini presenti.

I recuperi

L’ex Atalanta, infortunatosi nell’amichevole di metà luglio contro il Wieczysta Cracovia, aveva lanciato pochi giorni fa sui social un indizio sul suo rientro in gruppo, a seguito del trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. Quel “-15” che ora sta per diventare realtà, perché Lovato sarà a disposizione di Nicola dopo la sfida al Lecce del 16 settembre: “Io e Rado ci stiamo riprendendo, penso sia questione di settimane. Torneremo anche noi”. Tempi di rientro identici per il difensore nativo di Belgrado, che ai nostri microfoni si è detto carico per la nuova stagione: “Bellissimo il calore qui, vedere tanti bambini fa sempre piacere. Quando scendo in campo mi vengono i brividi. Mi mancano le partite, spero di tornare presto. Dopo la sosta ci sono”. Radovanovic è fermo ai box da fine agosto per una lesione muscolare al polpaccio della gamba destra, anche lui sarà disponibile per la trasferta di Sassuolo del 2 ottobre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Gallery