Connect with us

News

FOTO. Maxischermo… provvisorio: l’esordio contro il Parma

È solo un maxischermo provvisorio… ma c’è. Per Salernitana-Parma, prima gara ufficiale stagionale all’Arechi, il club granata ha allestito un videowall temporaneo, che sarà smontato in giornata: È posizionato tra curva nord e distinti a circa due metri d’altezza ed è soluzione fotocopia rispetto a quanto fatto il 19 giugno per la partita che vide protagoniste le vecchie glorie dell’ippocampo.

Si attendono i maxischermi definitivi, che saranno due (l’altro andrà tra tribuna e curva sud) e più grandi di quello temporaneo posizionato oggi. Il Comune ha concesso i permessi del caso, ma occorre – oltre al montaggio – anche la documentazione di collaudo antisismico ed autorizzazione dell’apposita commissione; la Salernitana cercherà di accelerare i tempi per la prima di campionato, ma in alternativa è pronta a bissare la situazione temporanea con il videowall odierno. Curiosità: sullo schermo dovrebbero andare in onda le immagini in live della partita tramite un’apposita regia in campionato (replay esclusi, come da regolamento), ma non in coppa. A quanto pare, questa sera sullo schermo sarà proiettato solo il risultato e il timing di gioco (escluso recupero) con i loghi delle due squadre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News