Connect with us

News

FOTO. Meazza in festa, presente Zhang: Milan e Sabatini con la Salernitana

Una serata di festa in casa Inter: il rinnovato successo ha coronato una giornata già importante per la compagine lombarda. Prima della partita, infatti, i nerazzurri hanno celebrato l’ingresso di Sneijder, Eto’o, Materazzi e Pagliuca nella Hall of Fame del club.

Il parterre di Inter-Salernitana

Una serata che ha visto anche la presenza del presidente Steven Zhang e del vice Javier Zanetti il quale decise la sfida del 1998. La Salernitana è stata scortata dall’amministratore delegato Milan e dal direttore sportivo Walter Sabatini. Assente il patron Danilo Iervolino, in questi giorni impegnato a Dubai. Tra i tifosi nerazzurri in tribuna, anche il direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News