Connect with us

News

FOTO – Merchandising, inaugurato il primo store fisico del club in città

Sarà una vera e propria “Casa Salernitana”: dopo otto anni, la proprietà Lotito-Mezzaroma apre il primo store ufficiale fisico in città, in piazza Caduti Civili di Guerra, poco prima del centralissimo Corso Vittorio Emanuele. Il “negozio” della Salernitana è stato inaugurato questo pomeriggio in piazza Caduti Civili di Guerra, alla presenza del co-patron Marco Mezzaroma (che ne aveva annunciato l’apertura durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove divise a fine giugno) e dei calciatori Djuric, Di Tacchio, Gondo ed Heurtaux che hanno firmato autografi e posato per foto ricordo. Presenti anche il team manager Avallone, Bianchi e il co-patron Mezzaroma, oltre al responsabile marketing Verdone che insieme ad una delegazione di bambini della scuola calcio, hanno aperto le porte della nuova realtà targata Salernitana.

Il club granata è titolare del negozio, situato in locali presi però in affitto, dunque gli incassi andranno direttamente alla società granata.

All’ingresso l’insegna, che illumina il nome “Casa Salernitana”: si chiamerà così il negozio di merchandising a cui hanno tagliato il nastro questo pomeriggio, non senza le dovute “precauzioni”, presenti infatti una pattuglia della Polizia di Stato ma anche della Municipale, soprattutto dopo i fatti avvenuti ieri sera, dopo il match casalingo contro il Crotone. Uno store tanto atteso, che va a scontrarsi però con le difficoltà del momento e la crisi che oramai attanaglia tutto il mondo ultras salernitano.

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News