Connect with us

News

FOTO. Parterre d’eccezione a Monza, Galliani gongola e Vieri “osserva” Balo

L’ultima volta da avversario la Salernitana fece vedere le streghe al suo Milan. Altri tempi, altri palcoscenici, altre categorie. Stavolta per Adriano Galliani il rendez-vous contro i granata è stato decisamente più soft e rilassato. Cappuccio e mascherina d’ordinanza, l’amministratore delegato del club brianzolo di proprietà di Silvio Berlusconi ha assistito in tribuna all’ottima prestazione dei ragazzi di Brocchi, stropicciandosi gli occhi soprattutto dinanzi alle sgroppate del mancino brasiliano Carlos Augusto, un autentico fulmine sul binario mancino. Un classe ’99 di cui sentiremo parlare.

Parterre d’eccezione all’UPower Stadium di Monza. In tribuna ad assistere alla gara tra Monza e Salernitana anche Christian Vieri, ex attaccante – tra le altre – di Lazio, Inter e Milan nonché grande amico di Adriano Galliani, Kevin Prince Boateng e Mario Balotelli. L’ex bomber, attualmente opinionista televisivo, ha applaudito la prima prodezza in maglia biancorossa di SuperMario. Per cui, manco a dirlo, già si sprecano fiumi d’inchiostro su una sua possibile, ennesima, rinascita, per la verità tutta ancora da dimostrare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News