Connect with us

News

FOTO. Parterre d’eccezione all’Arechi: la principessa del Qatar in tribuna con Rocco Hunt

C’è anche la principessa del Qatar Hessa Al Thani allo stadio Arechi per seguire la sfida tra Salernitana Roma. Cugina del proprietario del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, gli yacht della sua famiglia sono ormeggiati a Marina d’Arechi da qualche giorno. Tifosa giallorossa, ha seguito la prestazione della squadra di Mourinho che in passato ha, più volte, stretto accordi commerciali con sponsor qatarioti. La sua presenza in via Allende non è passata inosservata, e chissà che l’atmosfera dell’Arechi non abbia fatto scoccare la scintilla per un possibile interessamento a rilevare le quote del club granata. In tribuna si è accomodato anche il cantante Rocco Hunt, originario della zona orientale di Salerno.

Spalti affollati, ma non solo. Anche le poltroncine della tribuna hanno fatto registrate il tutto esaurito per il ritorno della Salernitana in Serie A allo stadio Arechi. Autorità politiche e volti noti dell’universo granata hanno seguito dal vivo il match con la Roma in una serata storica per il calcio salernitano. Tra questi, il sindaco Vincenzo Napoli, il quale ha potuto constatare di persona le difficoltà per accedere allo stadio prima del fischio d’inizio. Tra i tifosi in fila c’erano anche Luca Cascone, consigliere della Regione Campania e Presidente della IV Commissione Consiliare ed il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante. 

Non potevano mancare alcuni volti noti del passato granata: Raffaele Pucino è arrivato con largo anticipo in via Allende dove ha ritrovato Leonardo Menichini. Il trainer di Ponsacco non poteva mancare all’esordio casalingo in Serie A, traguardo raggiunto anche grazie al suo lavoro. Il tecnico toscano si è intrattenuto con Ciro De Cesare, Salvatore Russo Gigi Genovese prima del fischio d’inizio. Non potevano mancare Milan Djuric e Frederic Veseli, entrambi assenti per infortunio ma vicini ai loro compagni di squadra. Presente anche Emanuele Ferraro, in compagnia del figlio per il match con i giallorossi. In tribuna autorità anche i rappresentanti della dirigenza capitolina, tra cui il general manager Tiago Pinto.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News