Connect with us

News

FOTO. Piatek si scusa e chiarisce: “Rispetterò sempre i tifosi”

Krzysztof Piatek chiede scusa ai tifosi e prova a fare chiarezza. All’indomani della cocente sconfitta di Bergamo che ha portato all’esonero di Davide Nicola (clicca qui per leggere l’articolo), l’attaccante polacco ha affidato ad una Instagram Stories il suo messaggio rivolto ai tifosi.

“Stanno girando delle false notizie riguardo il finale di partita di ieri” ha esordito l’attaccante polacco, autore dell’assist del momentaneo 1-1 di Dia che precisa: “Sono stato uno dei primi a venire da voi. Io rispetto e rispetterà sempre i tifosi” ha puntualizzato l’ex Milan, pubblicando un video di pochi secondi che lo mostra con lo sguardo fisso verso il settore ospiti del Gewiss Stadium. Poi la chiosa: “Vi chiedo ancora scusa per la partita di ieri”.


 


 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News