Connect with us

News

FOTO. Primi allenamenti al Volpe, test atletici dopo le visite mediche

Primo allenamento della stagione 2021/2022 per la Salernitana. Dopo le visite mediche (clicca qui per leggere l’articolo) è tempo di prove atletiche per i calciatori granata che partiranno alla volta di Cascia nella giornata di giovedì. Appuntamento sul sintetico del “Volpe” dove – dopo aver svolto i test medici – i giocatori sostengono il consueto allenamento atletico di inizio stagione sotto gli occhi di Fabrizio Castori e di tutti i componenti dello staff tecnico granata.

Allenamenti iniziati questa mattina e che proseguiranno nel pomeriggio: alle 10.30 odierne si sono ritrovati al Volpe i calciatori che hanno svolto le visite mediche nei giorni scorsi, nel pomeriggio invece sarà il turno dei calciatori analizzati questa mattina tra cui anche il centrocampista Michele Cavion, in attesa di essere ufficializzato dal club granata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News