Connect with us

News

FOTO. Proseguono le visite mediche, al Check Up c’è anche Gyomber

Terzo giorno di viste mediche in casa Salernitana. Proseguono i test per giocatori granata e componenti dello staff medico in vista dell’inizio della nuova stagione e del ritiro estivo la cui partenza è fissata per giovedì. Fino al 31 luglio l’ippocampo resterà a Cascia per preparare la nuova stagione e proseguono dunque le visite mediche per l’idoneità sportiva quando manca pochissimo all’inizio della nuova stagione.

Questa mattina al centro polidiagnostico Check Up è stato il turno dei vari Boultam, Cernigoi, D’Andrea, Iannoni, Orlando, Sy e Gyomber (per quest’ultimo solo prelievo, ha già sostenuto visite a maggio). Presenti anche i componenti dello staff tecnico che assisteranno Castori nel corso della preparazione in terra umbra. Presenti il match analyst Marco Castori, il collaboratore tecnico Pestrin, l’allenatore in seconda Bocchini, l’allenatore dei portieri Foti ed i preparatori atletici Laurino e Pescosolido. Oltre al team manager Avallone e al medico sociale Epifanio D’Arrigo, si sono visti anche due volti nuovi dello staff: si tratta di Marco Celia, preparatore che collaborerà nel recupero degli infortunati e Mauro Lamberti, preparatore dei portieri del settore giovanile che lavorerà al fianco di Foti.

Non sosterranno le visite mediche MicaiMantovani, Guerrieri, Firenze e Musso: anche se sotto contratto, non partiranno alla volta di Cascia. Il portiere è ad un passo dalla Reggina mentre il difensore ha ottenuto un permesso di qualche giorno per motivi familiari. Si sta regolarmente allenando a Roma con un personal trainer e raggiungerà i compagni direttamente a Cascia. Gli altri invece non rientrano nei piani del club e verranno ceduti (clicca qui per leggere l’articolo).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News