Connect with us

News

FOTO. Quarta maglia… a sorpresa: tornano le strisce biancocelesti

Un annuncio a sorpresa, poi la quarta maglia. Dopo aver già presentato le prime tre divise ufficiali per la prossima stagione (granata, bianca e nera) alle 12 odierne la Salernitana ha alzato il sipario sulla quarta divisa da gioco realizzata da Zeus per la stagione 2021/2022. Una presentazione avvenuta con un video pubblicato su Instagram dove, in mattinata, era stato lanciato un countdown che aveva spiazzato un po’ tutti. Anche i più ottimisti che speravano nell’annuncio di qualche innesto dal calciomercato.

Nessun acquisto, nessuna svolta: la novità è la quarta maglia che riprende i colori storici della Salernitana. Tornano dunque le strisce verticali biancocelesti, elemento che ha contraddistinto i primi anni dell’ultracentenaria società. “Con la storia nel cuore, uno sguardo al futuro” è il motto usato per presentare la quarta divisa da gioco, simile a quella già vista nel ritiro di Cascia anche se con strisce continue.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News