Connect with us

Calciomercato

FOTO. Riecco Jaroszynski: visite mediche, partirà per Cascia

Nel giorno della partenza per Cascia il gruppo a disposizione di Fabrizio Castori ritrova Pawel Jaroszynski. Il difensore polacco torna alla Salernitana in prestito con obbligo di riscatto dal Genoa al verificarsi di determinate condizioni (a quanto pare un tot minimo di presenze) e si allenerà in granata dal primo giorno del romitaggio estivo. Ieri sera il roccioso calciatore è tornato a Salerno dalla Polonia, stamattina si è presentato al Check Up con il fisioterapista Davide Cuoco per le rituali visite mediche e dopo pranzo salirà sul pullman anche lui per l’Umbria. In tarda mattinata dovrebbe essere ufficializzato l’inizio della sua terza avventura con l’ippocampo sul petto.

“Jaro”, che aveva assaporato il granata con Ventura ed è poi tornato a gennaio scorso a rinforzare la rosa di Castori in maniera decisiva, ha intenzione di restare a Salerno a lungo: si è molto legato alla città, ai colori. Di contro, l’allenatore ne apprezza duttilità, serietà, spirito di sacrificio e carattere combattivo. Insomma, un castorizzato vero. Negli occhi di tutti c’è ancora il fermo immagine di Cittadella, con lui che “mangia” il pallone. La Salernitana non dovrà cambiare di una virgola in quanto a mentalità al cospetto delle grandi del calcio italiano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato