Connect with us

News

FOTO. Salernitana a Genova, selfie e autografi con qualche tifoso

La Salernitana è arrivata a Genova. Poco prima delle 17 la compagine granata è atterrata all’aeroporto Cristoforo Colombo in vista della delicata sfida di domani pomeriggio sul campo del Genoa di Blessin. Un match che metterà in palio punti pesantissimi in chiave salvezza e che potrebbe decidere anche il destino di Stefano Colantuono.

L’arrivo dei granata a Genova

Usciti dallo scalo ligure, i calciatori granata sono saliti sull’autobus ufficiale che li attendeva all’esterno. Foto ed autografi per alcuni tifosi presenti sul posto, con Ribéry tra i più gettonati. Qualcuno si è intrattenuto anche con Federico Bonazzoli, rientrato tra i convocati dopo l’esclusione per la sfida con lo Spezia. La squadra ha poi raggiunto un albergo della zona dove trascorrerà la notte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News