Connect with us

News

FOTO. Salernitana arrivata a Roma, all’Olimpico circa 6mila cuori granata

La Salernitana è arrivata in capitale. Dopo la rifinitura e il pranzo in città, la squadra granata si è messa in viaggio in treno per Roma. Dalla stazione poi a bordo dell’autobus ufficiale Ribery e soci Asia sono recati in albergo. Domani pomeriggio affronteranno la Lazio di Maurizio Sarri. Proprio il capitano granata è stato il più gettonato, soprattutto da qualche piccolo tifoso che ne ha approfittato per strappare un autografo al campione francese.

La prevendita

Saranno circa 6mila i tifosi che sosterranno la formazione granata allo stadio Olimpico. La partenza da Salerno è prevista per le ore 11 dal piazzale antistante lo stadio Arechi. In molti raggiungeranno la capitale con auto private, accodandosi ai ventiquattro autobus organizzati (con tragitto pianificato). Per coloro i quali si sposteranno in treno, dalle 15 la Questura di Roma ha predisposto un servizio navetta per lo stadio Olimpico (da Piazzale della Repubblica). Prevista una scenografia per accompagnare l’ingresso in campo della squadra di Colantuono.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News