Connect with us

News

FOTO. ‘Sei fantastica’, Salerno si tinge di granata tra striscioni e Max Pezzali

La Salernitana torna in Serie A e la città si tinge di granata. Da una settimana a questa parte, dalla zona orientale al centro storico, i balconi e le strade cittadine sono tornate ad ospitare bandiere, striscioni o semplici sciarpe granata per celebrare il ritorno in Serie A dopo ventitré lunghissimi anni di attesa. Salerno e la sua provincia (ma non solo) si stanno colorando di granata anche grazie al tam tam mediatico: sui social è ricorrente l’appello ad esporre il proprio drappo granata, per cercare di festeggiare un traguardo le cui celebrazioni sono state limitate non solo dall’emergenza Covid, ma anche per il dolore per la morte di Loris, giovane tifoso granata che ha perso la vita in un incidente proprio durante i festeggiamenti di lunedì scorso.

E così tra centro storico, zona orientale e provincia è possibile scorgere bandiere granata dai balconi ma non solo: nelle scorse ore, lungo il Trincerone, è stata allestita una spettacolare scenografia, con una serie di striscioni che riprendono il testo di ‘Sei fantastica’, celebre brano di Max Pezzali che un po’ come ‘La dura legge del gol’ ha sempre accompagnato la tifoseria granata.


Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News