Connect with us

News

FOTO. Lotito resta in silenzio: sfortunata la prima apparizione stagionale all’Arechi

La Curva Sud ha provato a richiamare la sua attenzione a fine partita, un ritornello troppe volte ripetuto nel recente passato. La storia di questa stagione della Salernitana può e deve prendere una piega diametralmente opposta. Tutt’altro che fortunata la prima apparizione stagionale di Claudio Lotito, in tribuna per assistere al derby col Benevento nettamente vinto dai sanniti. Il co-patron granata s’è intrattenuto a lungo negli spogliatoi a fine gara per poi sfilare via nell’auto di servizio. A tutto gas direzione Roma senza rilasciare dichiarazioni.

Lotito era arrivato all’Arechi in puntuale ritardo, qualche minuto dopo il fischio d’inizio del derby Salernitana-Benevento decretato dall’arbitro Abbattista. Accompagnato dagli uomini di sicurezza, Lotito è sgattaiolato verso la tribuna autorità senza batter ciglio. Ad attenderlo il presidente del Benevento Oreste Vigorito, occasione per parlare anche di politica calcistica. Prima stagionale all’Arechi per Lotito che mancava in città dalla presentazione ufficiale del tecnico Gian Piero Ventura.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News