Connect with us

News

FOTO. Si rivede Di Gennaro: visite mediche a Roma per la grande delusione della passata stagione

Giornate di visite mediche in casa Lazio. Curiosamente i tre atleti che hanno fatto capolino questa mattina alla clinica Padeia, struttura di riferimento del club biancoceleste, hanno avuto tutti un passato in granata. Da Thomas Strakosha (12 presenze e 15 goal subiti in tutte le competizioni nel campionato 2015-2016) a Mamadou Tounkara (3 presenze da gennaio a giugno 2016) fino a Davide Di Gennaro, grande delusione del Cavalluccio nella passata stagione.

Il portiere albanese ha usufruito di alcuni giorni in più per curare un problema al tendine d’Achille; il regista e l’esterno d’attacco, invece, sono fuori dal progetto del sodalizio capitolino e si alleneranno a Formello in attesa di una nuova sistemazione.

(credits foto – lalaziosiamonoi)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News