Connect with us

News

FOTO. Striscioni e scambio di maglie nel ricordo di Andrea Fortunato

Una partita nel segno di Andrea Fortunato. Quella tra Salernitana e Juventus è la sfida del ricorso del talentuoso calciatore salernitano in forza alla Juventus, prematuramente scomparso nel 1995 stroncato da una grave forma di leucemia.

In Curva Nord i tifosi bianconeri hanno esposto uno striscione che recita: “Insieme per Andrea” e prima del fischio d’inizio è andato in scena un simbolico scambio di maglie tra l’Official Fan Club juventino di Salerno e Riccardo Santoro, presidente del Centro Coordinamento Salernitana Club. Al terzo minuto di gioco, infine, anche la Curva Sud ha esposto uno striscione in memoria del compianto calciatore salernitano il cui ricordo, da sempre, lega le due tifoserie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News