Connect with us

News

FOTO. Un torneo per ricordare Franco Mancini: in campo anche Del Grosso

Si è tenuta nella serata di venerdì la quinta edizione del memorial dedicato a Franco Mancini, portiere che in carriera ha vissuto – tra le altre – le maglie di Foggia, Napoli, Bari e Salernitana. Il 30 marzo di dieci anni fa la scomparsa dell’estremo difensore, ricordato a Roma dal club Colosseo Granata. I rappresentanti del tifo granata hanno affrontato – e battuto – la formazione composta da componenti de La Bari Capitale in una sfida disputatasi presso gli impianti sportivi del “La Torre Sporting Club”.

I granata si sono imposti col risultato di 4-1, anche grazie al contributo fornito dall’ex esterno Alessandro Del Grosso. Un momento dedicato al ricordo di Franco Mancini, prima del terzo tempo all’insegna del buon cibo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News