Connect with us

News

FOTO. Visite mediche per Mousset, foto e autografi… col cugino

Entusiasmo, curiosità e… scambio di persona al centro polidiagnostico Check Up dove questa mattina sono arrivati Dragusin, Bohinen Mousset per sottoporsi alle visite mediche (clicca qui per leggere l’articolo). Presenti anche diversi tifosi, desiderosi di conoscere i nuovi acquisti del direttore sportivo Walter Sabatini.

Foto e autografi… col cugino di Mousset

Simpatico siparietto all’esterno del centro polidiagnostico dove poco prima delle 9 ha fatto il suo arrivo Lys Mousset, attaccante classe ’96 ingaggiato dallo Sheffield United. Poco dopo è arrivato Gomis, il cugino del nuovo attaccante granata (in foto): quest’ultimo è stato confuso con il parente calciatore, con molti tifosi che lo hanno fermato per autografi e foto-ricordo, nonostante i tentativi di spiegare l’errore. Poco importa, resta da segnalare l’entusiasmo ritrovato della tifoseria dopo l’avvento del ciclone Iervolino-Sabatini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News