Connect with us

News

FOTO – Visite mediche, ultima tranche: FR7 si aggrega oggi

Terzo giorno di visite mediche per la Salernitana che si appresta a partire per il ritiro austriaco che darà il via alla stagione 2022-23. Anche questa mattina diversi calciatori granata, guidati dallo staff medico, hanno mosso i primi passi del nuovo campionato, con le rituali visite mediche al Check Up. Stamane è stata la volta di Mamadou Coulibaly, di Ederson, Mikael, Leonardo Capezzi, di Sanasy Sy, Reda Boultam, Michele Cavion, Julian Kristoffersen, Valerio Mantovani, Edoardo Iannoni, Nwankwo Simy, Luka Bogdan e Norbert Gyomber. Confermate le indiscrezioni in merito a Gyomber (Clicca qui per leggere l’articolo) che è claudicante e che con molta probabilità seguirà un percorso personalizzato nel corso della prima parte del ritiro.

E’ atteso invece nel pomeriggio Franck Ribery che dovrebbe aggregarsi nella giornata di oggi per il primo allenamento della nuova stagione. Sosterranno le visite mediche direttamente in Austria, Frederic Veseli e Lassana Coulibaly che hanno goduto di qualche giorno di permesso in più a causa degli impegni con le rispettive nazionali che ne hanno posticipato le vacanze.

Tanti componenti dello Staff si sono poi aggregati al calciatori: presente il preparatore dei portieri Mauro Lamberti, gli addetti al recupero degli infortunati Vincenzo Laurino e Daniele Tozzi, il preparatore atletico Marco Celia, e un po’ a sorpresa il collaboratore tecnico ed ex centrocampista della Salernitana, Manolo Pestrin.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News