Connect with us

News

FOTO. Volti noti all’Olimpico, da Totti a Gasparri tanti vip in parterre

Pubblico delle grandi occasioni. All’Olimpico di Roma il Cavalluccio viene ribaltato negli ultimi minuti, ma sugli spalti dell’impianto della Capitale non mancano i volti noti. Ovviamente presente Danilo Iervolino, che ha seguito con trepidazione il match dimenandosi e contestando anche alcune decisioni arbitrali. Il patron ha vissuto con grande pathos e trasporto la gara, sperando fino all’ultimo che i granata potessero portare a Salerno i tre punti.

Come al solito da queste parti, l’ospite delle grandi occasioni è sempre Francesco Totti, questo pomeriggio scortato dal figlio Christian. Volti noti, però, anche degli altri sport: la campionessa paralimpica Bebe Vio non ha mai nascosto al pubblico la propria fede giallorossa e anche questo pomeriggio era all’Olimpico a supportare i colori giallorossi. Dallo sport alla politica, però. L’importante parterre della Capitale ha potuto contare anche sulla presenza del senatore romano Maurizio Gasparri. Piccola curiosità: l’ex ministro del governo Berlusconi II ha origini salernitane, infatti i genitori erano entrambi originari di Roscigno. Rimanendo alla politica, presente in tribuna anche Piero De Luca, figlio del governatore della regione Campania, assieme al noto attore romano Luca Zingaretti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News