Connect with us

News

Francesco Orlando annuncia: “Sono positivo al Coronavirus”

Un caso di positività al Covid-19 tra i freschissimi ex granata è stato ufficializzato dal diretto interessato tramite il proprio profilo Instagram. L’attaccante Francesco Orlando ha comunicato: “Pochi giorni fa ho conosciuto l’esito del mio tampone e purtroppo sono risultato positivo al Covid-19…. Volevo rassicurare tutti che sto bene, e che presto tornerò in campo”.

Su quel “pochi giorni” con cui Orlando ha aperto il suo intervento social si concentrano le attenzioni anche della Salernitana. Orlando, infatti, è stato ufficializzato 5 giorni or sono (era il 30 Settembre ndA) dalla Juve Stabia. Lo stesso giorno in cui veniva comunicata la positività di un giocatore da parte del club granata (che si è anche affrettato a chiarire che lo stesso, la cui identità è stata tenuta nascosta per privacy, non aveva avuto contatti con il gruppo squadra dalla domenica precedente). La Salernitana, prima di partire per Verona, ha comunque rifatto il ciclo di tamponi a tutta la rosa, confermando di non avere contagi, mentre i due esiti “non negativi” della precedente tornata, erano legati all’esigua quantità di materiale organico che non ha permesso a due tesserati di escludere una positività.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News