Connect with us

News

Frosinone, Nesta ne convoca 22. Emergenza in attacco, ma ritorna Ciano

Con il solito comunicato sul proprio sito ufficiale, il Frosinone ha diramato la lista dei convocati da mister Alessandro Nesta per affrontare la Salernitana. L’allenatore romano dovrà ancora una volta fare i conti con l’emergenza nel reparto avanzato, dove manca Novakovich, positivo al Covid-19, più Dionisi e Ardemagni, esclusi per scelta tecnica e societaria. Recuperato però Ciano. Altre assenze importanti sono quelle di D’Elia e Ariaudo, oltre ai giovani Luciani e Volpe.

Il tecnico dei ciociari probabilmente schiererà i suoi con un 3-5-2: Brighenti, Szyminski e Curado dovrebbero comporre la linea difensiva davanti al portiere Bardi; Salvi e Zampano saranno i due laterali, con il centrocampo formato da Kastanos e Rodhen ai lati di Maiello; in attacco spazio alla coppia Tribuzzi-Parzyszek.

Di seguito l’elenco completo dei calciatori gialloblu che saranno presenti domani allo Stirpe.

Portieri:

Bardi, Iacobucci, Marcianó

Difensori:

Szyminski, Brighenti, Giordani, Salvi, Zampano, Curado, Beghetto, Capuano

Centrocampisti:

Gori, Maiello, Tribuzzi, Kastanos, Rodhen, Vitale, Carraro, Boloca, Tabanelli

Attaccanti:

Ciano, Parzyszek

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News