Connect with us

News

Frosinone, nuovo caso di Covid dopo la sfida contro i granata

Continuano a spuntare casi di Covid-19 in Serie B. Il più recente proprio tra le fila dell’ultimo avversario della Salernitana: il Frosinone ha comunicato che un membro del gruppo squadra è risultato positivo al coronavirus dopo l’ultimo giro di test. La società ciociara ha diffuso la notizia sul proprio sito ufficiale, insieme all’annuncio dei convocati per la gara di domani in casa del Cittadella, specificando che il calciatore – la cui identità non è stata resa nota – è stato già posto in isolamento fiduciario e che sono state attivate tutte le predisposizioni previste dal protocollo. Di seguito il comunicato del club laziale:

Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un nuovo caso di positività al Sars-Cov-2 relativamente ad un membro del gruppo squadra. Lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News