Connect with us

News

Prevendita Frosinone-Salernitana, dato ospiti definitivo: allo Stirpe 455 cuori granata

AGGIORNAMENTO ORE 19.50. Si è chiusa la prevendita per il settore ospiti dello stadio Stirpe. Ad assistere a Frosinone-Salernitana domani ci saranno 455 cuori granata, tutti rigorosamente residenti in Campania e possessori di fidelity card del club di Lotito e Mezzaroma. A loro, tuttavia, si aggiungeranno decine di sostenitori che risiedono al di fuori dei confini regionali – molti nel Lazio – e che per tale motivo sono stati costretti ad acquistare il biglietto in altri settori dello stadio. Potrebbero essere dirottati in ogni caso nel settore ospiti per motivi di ordine pubblico, come già accaduto in passato.


AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – 27 FEBBRAIO: Aumentano ancora i tagliandi venduti per assistere a Frosinone-Salernitana dal settore ospiti dello Stadio Benito Stirpe, raggiungendo quota 444. La disponibilità dei biglietti rimane però ancora ristretta solo ai supporter granata possessori della Tessera del Tifoso residenti in Campania. Intanto sui social della Curva Nord del Frosinone, i sostenitori gialloblu caricano l’ambiente con l’invito “al popolo ciociaro ad anticipare l’arrivo allo stadio e a portare una bandiera per colorare lo Stirpe, alzando il muro in ogni ordine di posto”. Gli abbonati del club laziale sono oltre 10mila, sabato ci sarà certamente una cornice di pubblico importante.

_______________________________________________________________________________________________________________

La preoccupazione dei tifosi sulla trasferta di Frosinone era diretta prevalentemente alle decisioni della Lega piuttosto che al pericolo dell’epidemia. Infatti, dopo l’annuncio di ieri pomeriggio sul normale svolgimento della 26ma giornata di Serie B, ad eccezione delle partite in Veneto e di quella di Chiavari che si giocheranno a porte chiuse, la prevendita per la gara di sabato allo Stirpe è tornata a correre.

È salito a 396 il numero di biglietti venduti per il settore ospite dello stadio dei ciociari. Numero che è cresciuto rispetto ai 263 di ieri e soprattutto rispetto ai circa venti in più registrati fino al pomeriggio di oggi, essendo i più in attesa di sviluppi sulle misure che la Lega B avrebbe adottato per arginare la diffusione del Coronavirus in Italia. I tifosi granata, che già in un primo momento si erano dimostrati più fedeli alla propria passione che timorosi del contagio, continuano a dare lo stesso segnale anche dopo il fermento in cui si trovano ora gli organi direttivi sia politici che sportivi del Paese. L’unico neo è la limitazione: biglietti per il settore ospiti disponibili solo per i residenti nella Regiona Campania e possessori di fidelity card della Salernitana. Storcono il naso, dunque, i tanti supporters di fede granata che, magari anche in possesso di TdT, sono costretti a dover acquistare il tagliando per altri settori o a rinunciare del tutto alla trasferta di Frosinone. La Salernitana, attraverso il suo SLO, proverà ad attivarsi per capire se domani potrà essere estesa la vendita anche ai possessori di fidelity card del club dell’ippocampo non residenti in Campania.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News