Connect with us

News

Fusco presenta il jolly Firenze: “É da Serie A, potrà dare una grande mano alla Salernitana”

Nel destino di Marco Firenze c’era la Salernitana. Il centrocampista classe ’93 si fece notare a Pagani, a pochi passi da Salerno, per poi confermare il suo valore con Pro Vercelli e Crotone. Nelle prime esperienze è stato guidato da due salernitani, Gianluca Grassadonia e Luca Fusco i quali hanno insegnato tanto al centrocampista ligure.

Ora Firenze è pronto a spiccare il volo e l’occasione di essere allenato da un tecnico esperto come Gian Piero Ventura è troppo ghiotta: “Marco è un giocatore importante, con noi ha fatto molto bene e mi sembra si sia confermato anche a Crotone – Rivela Fusco ai nostri microfoni – É un giocatore già da Serie A e con Ventura potrà solamente migliorare”.

Tatticamente, nel 3-5-2 immaginato da Ventura, Firenze potrà rappresentare una scelta importante: “A Pagani e a Vercelli ha giocato da interno ma a Crotone ha fatto anche il quinto. Può giocare come mezzala sia a destra che a sinistra sapendo calciare bene con entrambi i piedi”.

E dopo Firenze potrebbero arrivare altri innesti di spessore: “Sicuramente Cerci, Kiyine, Giannetti e Bianchetti sarebbero colpi importanti. Credo che Ventura rappresenti una garanzia assoluta per la Salernitana, anche in confernza stampa mi è parso particolarmente determinato. La sua presenza non potrà che giovare al progetto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News