Connect with us

News

Futuro Acr Messina, spunta gruppo sponsorizzato da Fabiani: Lotito non può figurare

Sono giorni cruciali per il futuro dell’Acr Messina, una delle due realtà del calcio peloritano. Nei prossimo giorni il presidente Pietro Sciotto ufficializzerà la sua decisione in merito al futuro del club siciliano che potrebbe cambiare nuovamente proprietà ed in questo contesto spunta un possibile interesse da parte di Claudio Lotito.

Come riportato da Il Giornale di Sicilia infatti il quadro degli investitori si è ristretto ad un gruppo salernitano sponsorizzato da Angelo Fabiani, dirigente del Messina che nel 2004 conquistò la promozione in Serie A. Un gruppo nel quale Claudio Lotito non dovrebbe figurare, almeno in via ufficiale. “Se ci sono degli imprenditori salernitani interessati al Messina non vuol dire che Fabiani debba essere per forza coinvolto” è la replica del dg granata Fabiani che dunque smentisce un coinvolgimento personale.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News